Royal Caribbean International ha svelato più di 15 dei bar e delle esperienze di vita notturna che illuminano la nuova Icon of the Seas che ha debuttato da Miami il 27 gennaio 2024. Se i vacanzieri sono alla ricerca di musica dal vivo, come due pianisti che si affrontano, o per bar hop per sorsi di cocktail al caffè o spumante in un nuovo champagne bar walkup, Icon presenta una serie di esperienze (guarda il video sotto).
Ci sono più di 40 modi per cenare, bere e divertirsi su Icon. Le novità del marchio sono luoghi dedicati alla musica, come Lou's Jazz 'n Blues a Central Park e Dueling Pianos a Royal Promenade, e posti dove prendere un drink e socializzare prima di uno spettacolo come il Rye & Bean coffee bar in AquaDome and the Bubbles champagne bar a Central Park. Quando si tratta di preferiti, dal Trellis Bar e il suo primo menu di morsi a più modi di giocare in Playmakers Sports Bar & Arcade, ogni posto ha un senso di novità.
"Abbiamo deciso di introdurre un nuovo tipo di vacanza in tutti i sensi e abbiamo preso una tabula rasa per creare una miscela senza precedenti di modi in cui i vacanzieri possono celebrare e creare ricordi qualunque sia il loro umore, atmosfera e stile", ha affermato Linken D'Souza, vice presidente del cibo e delle bevande per Royal Caribbean. "Da locali nuovissimi e preferiti più audaci a nuovi drink iconici in ogni menu, cocktail a prova di zero e colpi di scena ai classici, c'è qualcosa per cui tutti possono sfruttare al meglio le loro serate su Icon of the Seas." I punti caldi per bevande o spettacoli includeranno:
Dueling Pianos: Nel primo duelling pianos bar di Royal Caribbean, è la battaglia dei baby grands per mano di due talentuosi pianisti che accettano richieste di canzoni per portare esibizioni ad alta energia di successi preferiti dalla folla alla Royal Promenade, il cuore di Icon.
Lou's Jazz 'n Blues: il nuovo spot riempie il Central Park all'aperto con esibizioni dal vivo di classici pieni di sentimento e brani jazz pop, invitando gli amanti della musica a prendere tutto da casa o mentre passeggiano tra le migliaia di piante vere durante Jazz in il parco.
Rye & Bean: Abbinando le esperienze di trasformazione nel nuovo AquaDome, questa nuova caffetteria offre di tutto, dalle classiche tazze di joe ai cocktail espresso. È un ritrovo mattutino con infinite viste sull'oceano di giorno e un vivace bar con vista sull'intrattenimento che sfida il ponte nell'AquaTheater di notte.
The Overlook e Overlook Pods: la lounge sopraelevata e gli angolini in mare unici nel loro genere portano le serate fuori e i ritrovi a un altro livello. Le finestre avvolgenti dell'AquaDome mettono l'oceano al centro della scena durante il giorno e, di notte, gli spettacoli acquatici della compagnia di crociere sono a pochi passi di distanza. I pod di livello superiore sono dove gli amici possono rilassarsi con un drink, giocare ai classici giochi da tavolo e rilassarsi anche con musica dal vivo.
I preferiti di ritorno includono The Attic, ispirato ai club comici oscuri e intimi di Manhattan con spettacoli dal vivo per soli adulti, e Music Hall, per scatenarsi con la tribute band house.
Altri punti caldi intorno alla nave includono:
1400 Lobby Bar: il nuovo punto d'incontro, ispirato alla storia della costruzione navale, è il luogo in cui i vacanzieri possono iniziare a creare ricordi non appena salgono a bordo, con un mix di sorsi diurni e serali sviluppato con il famoso barman Tony Abou-Ganim, che ha lavorato con gli chef vincitori del James Beard Award, al Bellagio e altro ancora. La sede è anche la prima ad aprire la vibrante Royal Promenade all'aperto con una terrazza affacciata sull'oceano.
Bollicine: c'è una nuova finestra di champagne walkup a Central Park, dove bicchieri di mimose, prosecco, Bellini e persino bottiglie di spumante sono alla spina mattina, mezzogiorno e sera.
I preferiti di ritorno includono un Trellis Bar più grande a Central Park, con un nuovo look e un menu di morsi di debutto; Boleros, il vivace club che porta il caldo dal sapore latino; e il caratteristico Schooner Bar, dove i pianisti danno il tono per aperitivi e bicchierini prima di cena.
Gli Hot Spot con più modalità di gioco includono:
Point & Feather: il pub inglese di quartiere sulla Royal Promenade ha un nuovo layout aperto, giochi (e tornei) di freccette e sorsi che si uniscono alla lineup caratteristica di pinte e il chitarrista dal vivo al centro di tutto.
Playmaker Sports Bar & Arcade; Il favorito di ritorno, che serve piatti da bar del giorno della partita e birre ghiacciate, è il luogo in cui i vacanzieri possono vedere le loro squadre di casa su dozzine di schermi e giocare a giochi arcade e da tavolo.
Spotlight Karaoke: aspiranti cantanti salgono sul palco di fronte alla folla o in una stanza privata con i loro amici e familiari in questo luogo di karaoke preferito dai fan sulla Royal Promenade.
Icon salperà per sette notti nei Caraibi orientali e occidentali da Miami tutto l'anno. Ogni crociera visiterà l'isola privata di destinazione Perfect Day at CocoCay alle Bahamas di Royal Caribbean, dove gli avventurieri possono creare la loro giornata di vacanza perfetta presso i 13 acquascivoli del Thrill Waterpark, le prime cabine sull'acqua delle Bahamas al Coco Beach Club e altro ancora. I vacanzieri visiteranno anche Cozumel, in Messico; Philipsburg, St Maarten; e Roatan, Honduras.