- Dettagli
- By Aviorama
- Categoria: Le ultime novità
- Visite: 1335
Royal Caribbean International ha svelato più di 15 dei bar e delle esperienze di vita notturna che illuminano la nuova Icon of the Seas che ha debuttato da Miami il 27 gennaio 2024. Se i vacanzieri sono alla ricerca di musica dal vivo, come due pianisti che si affrontano, o per bar hop per sorsi di cocktail al caffè o spumante in un nuovo champagne bar walkup, Icon presenta una serie di esperienze (guarda il video sotto).
Ci sono più di 40 modi per cenare, bere e divertirsi su Icon. Le novità del marchio sono luoghi dedicati alla musica, come Lou's Jazz 'n Blues a Central Park e Dueling Pianos a Royal Promenade, e posti dove prendere un drink e socializzare prima di uno spettacolo come il Rye & Bean coffee bar in AquaDome and the Bubbles champagne bar a Central Park. Quando si tratta di preferiti, dal Trellis Bar e il suo primo menu di morsi a più modi di giocare in Playmakers Sports Bar & Arcade, ogni posto ha un senso di novità.
"Abbiamo deciso di introdurre un nuovo tipo di vacanza in tutti i sensi e abbiamo preso una tabula rasa per creare una miscela senza precedenti di modi in cui i vacanzieri possono celebrare e creare ricordi qualunque sia il loro umore, atmosfera e stile", ha affermato Linken D'Souza, vice presidente del cibo e delle bevande per Royal Caribbean. "Da locali nuovissimi e preferiti più audaci a nuovi drink iconici in ogni menu, cocktail a prova di zero e colpi di scena ai classici, c'è qualcosa per cui tutti possono sfruttare al meglio le loro serate su Icon of the Seas." I punti caldi per bevande o spettacoli includeranno:
Dueling Pianos: Nel primo duelling pianos bar di Royal Caribbean, è la battaglia dei baby grands per mano di due talentuosi pianisti che accettano richieste di canzoni per portare esibizioni ad alta energia di successi preferiti dalla folla alla Royal Promenade, il cuore di Icon.
Lou's Jazz 'n Blues: il nuovo spot riempie il Central Park all'aperto con esibizioni dal vivo di classici pieni di sentimento e brani jazz pop, invitando gli amanti della musica a prendere tutto da casa o mentre passeggiano tra le migliaia di piante vere durante Jazz in il parco.
Rye & Bean: Abbinando le esperienze di trasformazione nel nuovo AquaDome, questa nuova caffetteria offre di tutto, dalle classiche tazze di joe ai cocktail espresso. È un ritrovo mattutino con infinite viste sull'oceano di giorno e un vivace bar con vista sull'intrattenimento che sfida il ponte nell'AquaTheater di notte.
The Overlook e Overlook Pods: la lounge sopraelevata e gli angolini in mare unici nel loro genere portano le serate fuori e i ritrovi a un altro livello. Le finestre avvolgenti dell'AquaDome mettono l'oceano al centro della scena durante il giorno e, di notte, gli spettacoli acquatici della compagnia di crociere sono a pochi passi di distanza. I pod di livello superiore sono dove gli amici possono rilassarsi con un drink, giocare ai classici giochi da tavolo e rilassarsi anche con musica dal vivo.
I preferiti di ritorno includono The Attic, ispirato ai club comici oscuri e intimi di Manhattan con spettacoli dal vivo per soli adulti, e Music Hall, per scatenarsi con la tribute band house.
Altri punti caldi intorno alla nave includono:
1400 Lobby Bar: il nuovo punto d'incontro, ispirato alla storia della costruzione navale, è il luogo in cui i vacanzieri possono iniziare a creare ricordi non appena salgono a bordo, con un mix di sorsi diurni e serali sviluppato con il famoso barman Tony Abou-Ganim, che ha lavorato con gli chef vincitori del James Beard Award, al Bellagio e altro ancora. La sede è anche la prima ad aprire la vibrante Royal Promenade all'aperto con una terrazza affacciata sull'oceano.
Bollicine: c'è una nuova finestra di champagne walkup a Central Park, dove bicchieri di mimose, prosecco, Bellini e persino bottiglie di spumante sono alla spina mattina, mezzogiorno e sera.
I preferiti di ritorno includono un Trellis Bar più grande a Central Park, con un nuovo look e un menu di morsi di debutto; Boleros, il vivace club che porta il caldo dal sapore latino; e il caratteristico Schooner Bar, dove i pianisti danno il tono per aperitivi e bicchierini prima di cena.
Gli Hot Spot con più modalità di gioco includono:
Point & Feather: il pub inglese di quartiere sulla Royal Promenade ha un nuovo layout aperto, giochi (e tornei) di freccette e sorsi che si uniscono alla lineup caratteristica di pinte e il chitarrista dal vivo al centro di tutto.
Playmaker Sports Bar & Arcade; Il favorito di ritorno, che serve piatti da bar del giorno della partita e birre ghiacciate, è il luogo in cui i vacanzieri possono vedere le loro squadre di casa su dozzine di schermi e giocare a giochi arcade e da tavolo.
Spotlight Karaoke: aspiranti cantanti salgono sul palco di fronte alla folla o in una stanza privata con i loro amici e familiari in questo luogo di karaoke preferito dai fan sulla Royal Promenade.
Icon salperà per sette notti nei Caraibi orientali e occidentali da Miami tutto l'anno. Ogni crociera visiterà l'isola privata di destinazione Perfect Day at CocoCay alle Bahamas di Royal Caribbean, dove gli avventurieri possono creare la loro giornata di vacanza perfetta presso i 13 acquascivoli del Thrill Waterpark, le prime cabine sull'acqua delle Bahamas al Coco Beach Club e altro ancora. I vacanzieri visiteranno anche Cozumel, in Messico; Philipsburg, St Maarten; e Roatan, Honduras.
- Dettagli
- By Aviorama
- Categoria: Le ultime novità
- Visite: 1391
La State Railway of Thailand (SRT) ha organizzato programmi di turismo in treno con il concetto di " ripercorrere la storia ", servito da graziosi treni passeggeri KIHA 183 recentemente donati dal Giappone. La SRT ha organizzato il seguente programma ad aprile per offrire ai turisti una nuova esperienza educativa e una visione della storia della Thailandia - nelle province di Saraburi, Chachoengsao, Ayutthaya e Ratchaburi - servite da graziose locomotive giapponesi KIHA 183...
1-2 aprile 2023: vestiti con costumi retrò e sali sul treno KIHA 183 fino alla fiera di Kaeng Khoi nella provincia di Saraburi per conoscere la vita in Thailandia durante la seconda guerra mondiale.
8-9 aprile 2023: prendi il treno per Chachoengsao per conoscere la storia di Mueang Baed Rew (il vecchio nome di Chachoengsao) e mangia manghi freschi e succosi per celebrare il "Mango Day"
22-23 aprile 2023: vestiti con abiti tradizionali tailandesi e sali sul treno per l'antica città di Ayutthaya, l'antica capitale della Thailandia.
29-30 aprile. 2023: visita la "Città dell'arte" a Ratchaburi, guarda uno spettacolo di marionette con le ombre e realizza ceramiche tradizionali.
Il governatore della SRT Nirut Maneephan ha affermato che la SRT ha pagato 42,5 milioni di baht per far spedire i treni dal Giappone e altri 200.000 baht per ogni treno per modificarlo per adattarlo ai binari della Thailandia. Nirut ha affermato che è 400 volte più economico rispetto all'acquisto di un nuovo treno, che potrebbe costare 100 milioni di baht.
I treni, con aria condizionata, possono viaggiare fino a 100-110 chilometri all'ora. Otto dei treni possono ospitare 40 passeggeri, altri otto possono ospitare 68 passeggeri e un treno può ospitare 58 passeggeri. I treni saranno in uso per altri 15-20 anni, ha affermato Nurit.
Il portavoce del governo Anucha Burapachaisri ha dichiarato:
“Il governo insiste nella promozione del turismo, che è un fattore importante per stimolare efficacemente l'economia. Attraverso la cooperazione tra la SRT, il governo e il settore privato, possiamo soddisfare le esigenze dei turisti, distribuire ricchezza alle economie locali e costruire in modo sostenibile l'economia [della Thailandia] fin dalle sue fondamenta".
I quattro viaggi in treno di aprile hanno un prezzo di 1.499 baht a persona e sono disponibili per l'acquisto in tutte le stazioni ferroviarie SRT, incluso il canale online www.dticket.railway.co.th . Lo spazio è limitato.
- Dettagli
- By Aviorama
- Categoria: Le ultime novità
- Visite: 1388
AMAWATERWAYS sarà la prima compagnia di crociere fluviali ad esplorare il Magdalena con due nuove navi costruite su misura: AmaMagdalena e AmaMelodia.
L'AmaMagdalena da 60 passeggeri verrà varata il 30 marzo 2024, mentre l'AmaMelodia, che trasporterà 64 passeggeri, inizierà a navigare
il 19 giugno 2024. AmaWaterways ha affermato che gli itinerari riflettono la crescente domanda di esperienze culturali coinvolgenti.
"Siamo assolutamente entusiasti di avere due bellissime navi che si uniscono alla nostra crescente flotta di 26 pluripremiate navi da crociera fluviali e condividere i dettagli sui nuovi itinerari di crociera tra Cartagena e Barranquilla lungo il fiume Magdalena", ha affermato Rudi Schreiner, co-fondatore e presidente di Ama Waterways.
"Dopo aver visitato ed essermi innamorato di questa regione, siamo così entusiasti di offrire ai nostri ospiti l'opportunità di scoprire la vibrante cultura, le tradizioni uniche e le bellezze naturali della Colombia."
Kristin Karst, co-fondatrice e vicepresidente esecutiva di AmaWaterways, ha aggiunto: “Tutto, dal design delle nostre due splendide navi agli itinerari immersivi curati, riflette il nostro spirito pionieristico e la nostra missione di fornire ai nostri ospiti il meglio sistemazioni di linea, servizi caldi e accoglienti, cucina di ispirazione locale ed esperienze arricchenti che coinvolgono le comunità locali lungo questo affascinante fiume.
Gli ospiti potranno scegliere tra due itinerari di sette notti: "Magic of Colombia" e "Wonders of Colombia", navigando tra Cartagena e Barranquilla.
I punti salienti degli itinerari includono una speciale celebrazione del Carnevale a Barranquilla, tour storici a piedi in destinazioni tra cui il sito Unesco di Mompox, tour di birdwatching, visita a Palenque per un tour Drum Rhythms e Freedom Historical.